News

AMD lancia i plugin Anti-Lag 2 e FSR per Unreal Engine 5.5

AMD ha annunciato il rilascio di due nuovi plugin per Unreal Engine 5.5, focalizzati sulle tecnologie Anti-Lag 2 e FSR (FidelityFX Super Resolution). L’aggiornamento Anti-Lag 2.0.2 introduce il supporto per Unreal Engine 5.5, mentre il plugin FSR 3.1.3 offre correzioni di bug e un nuovo supporto di pacing ibrido “pin lock” opzionale.

Anti-Lag 2.0.2: supporto per Unreal Engine 5.5

L’aggiornamento Anti-Lag 2.0.2 introduce il supporto per Unreal Engine 5.5. Questa tecnologia mira a ridurre la latenza di input, un fattore cruciale per i giochi competitivi.

FSR 3.1.3: correzioni di bug e nuovo supporto di pacing ibrido

Il secondo plugin introduce FSR 3.1.3 in Unreal Engine 5.5. Questa versione include correzioni di bug presenti nelle versioni precedenti e un nuovo supporto di pacing ibrido “pin lock” opzionale. Inoltre, offre agli sviluppatori un maggiore controllo sull’interpolazione dei frame grazie al parametro “r.FidelityFX.FI.UseDistortionTexture”.

In attesa di FSR 4

FSR 3.1.3 rappresenta un passo intermedio verso l’atteso FSR 4, che promette un significativo salto di qualità in tantissimi giochi. AMD ha assicurato che condividerà maggiori dettagli su FSR 4 il prossimo mese, in concomitanza con l’uscita della serie Radeon RX 9070. Di recente, AMD FSR 4 è comparso anche nel driver Adrenalin e sembra confermare il supporto esclusivo a RDNA 4.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio