Arrivano le memorie per AMD EPYC di 2° generazione da Kingston
Kingston Technology Europe Co LLP, leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, presenta le memorie Server Premier Registered DIMMs DDR4 3200MT/s in capacità da 32GB, 16GB e 8GB, pensate apposta per sfruttare tutte le potenzialità di “Rome”, il nuovo processore AMD EPYC™ di seconda generazione.
Le memorie Server Premier di Kingston sono appositamente progettate per trarre il massimo vantaggio dalla più recente microarchitettura di server AMD a otto canali. A 3200 MT/s – la frequenza di memoria di prossima generazione supportata dall’ultima famiglia di processori AMD EPYC – ogni DIMM fornisce picchi di larghezza di banda di 25,6 GB/s. Se raggruppati per performance multicanale, garantiscono una notevole spinta al miglioramento delle prestazioni per le attuali applicazioni di memoria per server ad alta intensità.
Da oltre trent’anni, Kingston è il brand di memorie scelto da numerosi clienti per alimentare i propri data center. I moduli di memoria Server Premier sono realizzati utilizzando una distinta dei materiali bloccata (BOM) per garantire coerenza di brand e revisioni DRAM costanti nel tempo, oltre ad essere sottoposti a rigorose sessioni test di burn-in dinamici, progettati per individuare in fabbrica possibili avarie precoci, prima che i moduli vengano immessi sul mercato. Una componente chiave del processo di test di produzione è la simulazione da parte di Kingston dei carichi di lavoro dei clienti sulle stesse schede madri che si trovano nei loro data center.
Principali caratteristiche delle memorie Server Premier:
- Controllo distinte materiali (BOM)
- Notifiche di variazione prodotto (PCN) da 45 a 90 giorni di preavviso
- Convalida della piattaforma server
- Certificazione del produttore per l’impiego su schede madri/sistemi server di numerosi produttori leader
- Velocità DDR4 da 2400 – 3200MT/s
- Garanzia a vita
- Assistenza e supporto leader del settore
“I nostri ultimi moduli di memoria 3200MT/s sono stati accuratamente testati e sono pronti per essere implementati in ambienti server che utilizzano “Rome”, il nuovo processore AMD EPYC di seconda generazione”, ha dichiarato Marco Ziegler, Server DRAM Coordinator, Kingston EMEA. “Gli OEM e i principali data center a livello mondiale si affidano a Kingston, implementando le soluzioni di memoria Server Premier. Questo perché, lavorando a stretto contatto, fornendo la migliore assistenza tecnica e garantendo facilità di accesso, permettiamo ai nostri clienti di massimizzare le performance di memoria dei loro data center”.
Sono attualmente disponibili i seguenti moduli:
KSM32RD4/32MEI | 32GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 2Rx4 1.2V (Micron E w/IDT) |
KSM32RS4/16MEI | 16GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 1Rx4 1.2V (Micron E w/IDT) |
KSM32RD8/16MEI | 16GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 2Rx8 1.2V (Micron E w/IDT) |
KSM32RS8/8MEI | 8GB DDR4-3200 ECC Registered DIMM CL22 1Rx8 1.2V (Micron E w/IDT) |
Per maggiori informazioni visita www.kingston.com/it.