News

In arrivo GTX 750 Ti e GTX 770 Ti?

nvidia-logo

Nvidia è pronta a contrastare le nuove soluzioni AMD Radeon R7 e R9 che, secondo quanto scritto sul sito Fudzilla la prima scheda prenderà il nome di GeForce GTX 750 Ti, basata sulla stessa GPU GK106 che integrerà 960 CUDA cores, 32 ROPs e 80 TMUs. La frequenza di clock di default della GPU sarà pari a 1.033 MHz, con 1.098 MHz sul Turbo boost, il bus di memoria sarà a 256bit contro i 192bit utilizzati per la sorella minore GTX 660.

La stessa fonte parla di una GTX 770 Ti che potrebbe arrivare insieme alla GTX 750 Ti con un probabile GK110 ulteriormente depotenziato.

Non ci resta che attendere la data di commercializzazione delle nuove schede grafiche AMD Radeon per vedere come si difenderà la controparte Nvidia.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio