Asus annuncia la ROG Xonar Phoebus Solo
Asus con la sua ROG (Republic of Gamers) inizialmente comcepita per costruire schede madri che permettessero World Record in overclock, negli ultimi anni i suoi progetti si sono fuocalizzati anche nella progettazione di accessori gaming come Cuffie, SSD, e schede audio.
Proprio in questi giorni Asus annuncia una nuova scheda audio la ROG Xonar Phoebus Solo 7.1, con iterfaccia PCI-Express in grado di riprodurre i suoni fedelmente grazie ad alcune tecnologie implementate.
La nuova Xonar Phoebus dispone di un ratio signal-to-noise di 118 dB, un amplificatore per cuffie da 600 ohm così come il supporto per il Dolby Home Theater V4 e UltraPC II DTS, dispone di una schermatura EMI ed esclusiva tecnologia proprietaria ASUS Hyper Grounding che riduce in modo significativo gli effetti negativi di interferenze elettromagnetiche presenti all’interno di tutti i PC desktop. Utilizza un convertitore da digitale ad analogico PCM1796 e un amplificatore per cuffie da 600 ohm TPA6120A2. Come la sorella ROG Xonar Phoebus, quest’ultima dovrà essere alimentata da un molex pci express 6 pin.
All’interno della confezione un software permetterà di impostare profili ottimizzati per il gaming.
Purtroopo attualmente non abbiamo maggiori dettagli sul prezzo di vendita.
Per maggiori info “Qui”