CeBIT 2013: Le novità Enermax
Durante il CeBIT 2013 di Hannover, non potevano mancare i prodotti della casa produttrice Enermax, presentando alcune delle tante novità attese per il 2013.
Uno tra questi è un alimentatore modulare con certificazione 80 Plus Platinum da 650Watt completamente fanless (senza ventola), ideale per chi ama avere il suo computers con componenti ad alte prestazioni facendo attenzione all’inquinamento acustico.
Enermax presenta anche un dissipatore ad aria, dal nome ETS-T40 Pluto Edition, una nuova revisione del precedente modello. L’estetica è stata migliorata grazie ad un rivestimento bianco o nero e grazie alle ventole Apollish a LED.
Per finire segnaliamo un k,it watercooling AIO T1209, appartenente alla linea che abbandona il marchio Asetek, che nella prima revision avrà un radiatore da 120mm e ventola Enermax con tecnologia APS che permette di settare manualmente la velocità di rotazione.
Non abbiamo ulteriori informazioni sui prodotti rivelati da Enermax, non ci resta che attendere la data di lancio per avere maggiori dettagli.