Cooler Master presenta i case serie HAF Stacker
Cooler Master ha presentato ufficialmente la nuova serie di case HAF Stacker, la prima serie di case impilabili offrendo un case personalizzabile e modulabile.
La serie è composta da due diversi case: il primo si chiama CM HAF 915, ha form factor mini-iTX, mentre il secondo è il CM HAF 925 con form factor mid-tower ATX. Questi case è possibile acquistarli singolarmente oppure tramite un bundle chiamato HAF Stacker 935, che combina il 915 e il 925, creando un case full tower.
Il vero punto di forza di questa serie di Cooler Master è che possiamo aggiungere altri moduli in base alle esigenze dell’utente, ma se ne possono mettere quanti ne vogliono. Vogliamo precisare che il modello HAF 915 è disponibile in due varianti: il primo prende il nome di CM HAF 915F con l’alimentatore posizionato nella parte frontale del case, mentre il secondo CM HAF 915R che ha l’alloggiamento per il PSU nella parte posteriore.
Quindi per chi ha bisogno di un case modulabile e con vasti spazi, la serie HAF Stacker fa per voi!
I case saranno disponibili in America per la metà di Ottobre. Attualmente non è stato pubblicato il prezzo di vendita consigliato