News

Days Gone Remastered: in arrivo su PlayStation 5 il 25 aprile 2025

Durante lo State of Play di ieri notte (disponibile qui), Sony Interactive Entertainment e Bend Studio hanno annunciato Days Gone Remastered, la nuova versione del loro gioco open-world survival-horror. Il titolo arriverà su PlayStation 5 il 25 aprile 2025, portando con sé numerosi miglioramenti e nuovi contenuti.

Miglioramenti grafici e tecnici per PS5:

  • Grafica migliorata con fogliame più dettagliato, ombre e luci di qualità superiore.
  • Audio Tempest 3D per un’esperienza sonora più coinvolgente.
  • Supporto VRR (Variable Refresh Rate) per una maggiore fluidità dell’immagine.
  • Modalità Qualità per una risoluzione più elevata o Modalità Performance per un frame rate più alto.
  • Supporto completo al DualSense, con feedback aptico e grilletti adattivi.

Nuove modalità di gioco:

  • Modalità Assalto Orda: una nuova modalità arcade che mette alla prova le abilità del giocatore contro orde di nemici sempre più numerose e pericolose. L’obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile guadagnando punti e ottenendo ricompense.
  • Modalità Morte Permanente: una sfida per i giocatori più esperti che dovranno completare l’intera storia senza mai morire. In caso di sconfitta, si dovrà ricominciare da capo o dall’inizio del secondo atto, a seconda dell’impostazione scelta.
  • Modalità Speedrun: una modalità a tempo in cui i giocatori dovranno completare la storia nel minor tempo possibile. I migliori risultati potranno essere condivisi sui social media.

Altre novità:

  • Nuovi trofei: Days Gone Remastered includerà un nuovo set di trofei da sbloccare, specifici per le nuove modalità di gioco.
  • Modalità Foto migliorata: la modalità foto è stata arricchita con nuove opzioni, come la possibilità di impostare l’ora del giorno, il sistema di illuminazione a tre punti e nuove opzioni per il logo.
  • Nuove funzioni di accessibilità: sono state aggiunte nuove funzionalità per rendere il gioco accessibile a un pubblico più ampio, tra cui la modalità Contrasto elevato, Game Speed, Narrazione UI, Audio da collezione, rimappatura dei controlli, cursore del campo visivo e altro ancora.

Aggiornamento per i possessori di Days Gone PS4:

I giocatori che hanno acquistato Days Gone su PlayStation 4 potranno passare alla versione Remastered con tutte le sue nuove funzionalità a soli 10 euro. I nuovi giocatori che non possiedono il gioco potranno acquistare la versione rimasterizzata a 49,99 euro.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio