Recensioni

Genius GILA GX Gaming: Il RE Scorpione

[section_title title=Conclusioni]

Il mouse Genius Gila GX Gaming si è rivelato un ottimo mouse, lo abbiamo provato per diverse ore consecutive ed il risultato è stato eccezionale, non abbiamo avuto disturbi come rigidità del polso e della mano grazie all’estrema ergonomia del prodotto che permette una presa salda e naturale e, come già detto in precedenza si adatta perfettamente anche all’ uso quotidiano e professionale.

La qualità dei materiali in cui è stato costruito sono di eccezionale fattura con un design accattivante; questo mouse non ha nulla da che invidiare a tantissimi altri prodotti concorrenziali più rinomati perchè è un concentrato di bellezza, affidabilità e personalizzazione grazie al software incluso nella confezione.

Per concludere, abbiamo esaminato il prodotto valutato diversi aspetti del mouse, cercando di cogliere tutte quelle caratteristiche che un utente medio, gamers o professionale possa esigente da un mouse come eleganza, praticità, confort, sensibilità, qualità dei prodotti adottati e versatilità.

Di seguito la tabella di valutazione:

Valutazione Mouse Genius GX Gila

Il voto che si è aggiudicato questo mouse è 9,83/10

Vantaggi:

  • Ottimi materiali
  • Massima ergonimia
  • Design
  • Personalizzazione
  • Buon rapporto qualità/prestazioni/prezzo
  • Bundle completo

Svantaggi:

  • Nessun svantaggio da segnalare

Lo staff di Hardware Mind consiglia l’acquisto del Gila è per questo motivo è lieto di rilasciare un award come prodotto consigliato dalla redazione:

editor's choice

Il prezzo di vendita del Genius Gila GX Gaming  presso i rivenditori ufficiali Italiani è di circa €69,90

Si ringrazia Alfredo Urso per averci concesso il sample in esame.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio