Genius GILA GX Gaming: Il RE Scorpione
Il mouse Genius Gila GX Gaming si è rivelato un ottimo mouse, lo abbiamo provato per diverse ore consecutive ed il risultato è stato eccezionale, non abbiamo avuto disturbi come rigidità del polso e della mano grazie all’estrema ergonomia del prodotto che permette una presa salda e naturale e, come già detto in precedenza si adatta perfettamente anche all’ uso quotidiano e professionale.
La qualità dei materiali in cui è stato costruito sono di eccezionale fattura con un design accattivante; questo mouse non ha nulla da che invidiare a tantissimi altri prodotti concorrenziali più rinomati perchè è un concentrato di bellezza, affidabilità e personalizzazione grazie al software incluso nella confezione.
Per concludere, abbiamo esaminato il prodotto valutato diversi aspetti del mouse, cercando di cogliere tutte quelle caratteristiche che un utente medio, gamers o professionale possa esigente da un mouse come eleganza, praticità, confort, sensibilità, qualità dei prodotti adottati e versatilità.
Di seguito la tabella di valutazione:
Il voto che si è aggiudicato questo mouse è 9,83/10
Vantaggi:
- Ottimi materiali
- Massima ergonimia
- Design
- Personalizzazione
- Buon rapporto qualità/prestazioni/prezzo
- Bundle completo
Svantaggi:
- Nessun svantaggio da segnalare
Lo staff di Hardware Mind consiglia l’acquisto del Gila è per questo motivo è lieto di rilasciare un award come prodotto consigliato dalla redazione:
Il prezzo di vendita del Genius Gila GX Gaming presso i rivenditori ufficiali Italiani è di circa €69,90
Si ringrazia Alfredo Urso per averci concesso il sample in esame.