Gigabyte GV-N760OC-4GD: Kepler con tanta sostanza
Tomb Raider Born Survivor è un gioco in terza persona la cui protagonista è Lara Croft in giovane età. Abbiamo effettuato il benchmark integrato nel menu di gioco disattivando il TressFX ed usando due modalità di antialiasing.
Ecco i settaggi di Tomb Raider 2013:
- Qualità: Ultra
- Qualità Texture: Ultra
- Filtraggio Texture: Anisotropico 16X
- Qualità capelli: Normale (TressFX Off)
- Anti-Aliasing 4x SSAA/ NO
- Ombre: Normale
- Risoluzione Ombre: Alto
- Livello dettaglio: Ultra
- Riflessi: Alto
- Profondità campo: Ultra
- SSAO: Ultra
- Post processing: SI
- Tessellatura: SI
- Alta precisione: SI
Per registrare la media degli FPS di Splinter Cell: Black List abbiamo utilizzato fraps, registrando gli fps medi durante il gameplay a 1920×1080 con e senza anti-aliasing in directx 11.
Ecco i settaggi completi utilizzati:
- Dettagli Texture: Ultra
- Qualità Ombre: Ultra
- Parallasse: SI
- Tessellatura: SI
- Filtraggio Texture: Anisotropico 16X
- V-Sync: NO
- Anti-Aliasing: 4x MSAA/ NO
- Occlusione ambientale dinamica: Field AO & HBAO+
- DirectX: DX11
- Risoluzione 1920×1080
Batman Arkham origins è un gioco sviluppato da Warner Bros terzo capitolo della saga videoludica di Batman: Arkham, questo titolo parla di come Bruce Wayne divenne paladino di Gotham City.
Abbiamo eseguito il benchmark integrato nel videogioco in directx11 con tutti i settaggi al massimo disattivando l’impostazione physx.
Ecco i settaggi completi usati per il benchmark di Batman:
- Risoluzione: 1920×1080
- V-Sync: NO
- Anti-Aliasing 8x MSSAA
- Dettaglio Geometrie: Speciale DX11
- Ombre dinamiche: Speciale DX11
- Effetto Scia: SI
- Profondità di campo: Speciale DX11
- Distorsione: SI
- Lens Flare: SI
- Riflessi: SI
- Ambient Occlusion: Speciale DX11
- Accelerazione hardware Physx: NO