Gigabyte GV-N760OC-4GD: Kepler con tanta sostanza
La Gigabyte GV-N760OC-4GD si è rivelata una scheda grafica di tutto rispetto, pur essendo meno performante di una GTX 680, ci ha permesso di giocare a tutti i giochi odierni senza alcun problema eccetto Crysis 3 e metro Last Light, giochi poco ottimizzati.
Sicuramente sono diversi i punti a favore di questa GTX 760 custom come:
-il quantitativo di memoria onboard, ben 4GB che in caso abbiate un monitor a risoluzione oltre il full hd non vi darà problemi di saturazione di memoria con tutti i problemi di micro-struttering che si hanno con un quantitativo di memoria insufficiente.
-Un dissipatore che offre grandi prestazioni,
-Ventole studiate per avere il massimo confort acustico.
Abbiamo osservato diversi aspetti della vga, valutando minuziosamente tutte quelle caratteristiche che un utente esigente può ricercare come dissipazione , bassa emissione acustica, estetica e potenza.
Di seguito la tabella di valutazione:
Il voto che si è aggiudicato questa vga è 8,25/10
Vantaggi:
- Ottima Dissipazione
- Massima silenziosità
- Frequenze di default oltre gli standard
- Quantitativo di memoria
Svantaggi:
- Bundle asciutto
- Overclock limitato
La Gigabyte GV-N760OC-4GD viene venduta presso i rivenditori ufficiali italiani ad un prezzo di circa € 310,00 Iva inclusa.
Lo staff di Hardware Mind consiglia l’acquisto della scheda grafica esaminata a tutti coloro che vogliono una vga completa ed al passo con i tempi, silenziosa e con prestazioni sopra la media.
Per questo motivo siamo lieti di rilasciare un nostro Award come prodotto consigliato dalla redazione:
Si ringrazia Alessio Cannavale di Gigabyte Italia per averci fornito il sample in esame.