Gigabyte annuncia il mini pc BRIX Gaming
GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., leader nella produzione di schede madri, schede grafiche e sistemi PC, è orgogliosa di annunciare il BRIX Gaming, un kit fai da te PC compatto che offre le prestazioni della CPU professionale di Intel con processore 4200H Core i5 abbinato alla grafica visivamente mozzafiato sul Nvidia GeForce GTX 760. Il GIGABYTE BRIX Gaming è la vetrina perfetta per Intel e tecnologie eccezionali di Nvidia che si mostra altamente adatta alle applicazioni professionali ed ai titoli di gioco 3D di ultima generazione.
L’ innovazione di GIGABYTE è stato possibile avere un mini pc dal design accattivante, altamente compatto e molto potente, grazie al quale è possibile gestire risoluzioni 4K. Presenta diverse uscite video come Mini DisplayPort e due porte HDMI, consentendo il supporto per la connettività a triplo display; inoltre non mancano le porte USB 3.0 e connettività di rete Gigabit Ethernet, include anche un modulo PCIe Mini IEEE 802.11 a / b / g / n / ac Wi-Fi e il più recente Bluetooth 4.0 per lo scambio e condivisione dei dati tra pc e dispositivi mobili.
Il Gigabyte BRIX Gaming viene fornito con una staffa VESA, che permette una facile installazione sul retro di un monitor o HDTV.
Attualmente non conosciamo la data di commercializzazione ne il prezzo di vendita.