Recensioni

Gigabyte G1.Sniper M3: Mainboard da Cecchini

[section_title title=Benchmark: Cinebench 11.5, Winrar e 7Zip]

Cinebench è un benchmark prodotto da Maxcon, sfrutta il motore di rendering del noto software professionale Cinema 4D mettendo sotto esame tutti i core presenti nel sistema. Abbiamo eseguito il test in modalità Multi-Threading sia a default che in overclock.

Nel seguente grafico possiamo vedere una comparativa con la Gigabyte Z77X UP4 TH che in questo test a default risulta più lenta della G1.Sniper.

Gigabyte G.1 Sniper M3 Cinebench 11.5

WinRar è un potente programma Multi Thread di compressione e decompressione file, al suo interno contiene un benchmark che è in grado di restituire uno score espresso KB/s per determinare le prestazioni del CPU.

Come possiamo vedere la G1.Sniper sia con cpu a default che in oc risulta più veloce della Gigabyte Z77X UP4 TH.

Gigabyte G.1 Sniper M3 WinRar

7zip è un utility di compressione e decompressione e come WinRar supporta la tecnologia Multi Thread ed integra un benchmark in grado di restituire uno score in MIPS, ovvero in milioni di istruzioni per secondo(è un’unità di misura della frequenza di esecuzione delle istruzioni effettuata da un microprocessore), relativo alle prestazioni del CPU.

In questo test invece la scheda madre in esame è più lenta della sorella maggiore.

Gigabyte G.1 Sniper M3 7zip

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio