Recensioni

Gigabyte G1.Sniper M3: Mainboard da Cecchini

[section_title title=Test USB 3.0]

Nella Gigabyte G1 Sniper M3 abbiamo un controller USB 3.0 gestito nativamente dal chipset Z77 che riesce a gestirne fino a 4 Porte.

Abbiamo voluto effettuare dei test con due differenti software; CrystalDiskMark ed ATTO Disk Benchmark servendoci di un  SSD Corsair GT 240GB attraverso un box esterno USB 3.0.

Crystal Disk Mark è un software che svolgere svariati test , come il rilevamento della velocità in lettura e scrittura sequenziale e con pattern di 512 KB, 4KB e 4KB con QD32 sia di dati comprimibili che incomprimibili.

CrystalDiskMark SSD Corsair GT 240GB test dati incomprimibili:

G.1 Sniper M3 CrystalDiskMark Usb 3.0

CrystalDiskMark SSD Corsair GT 240GB test dati comprimibili:

G.1 Sniper M3 CrystalDiskMark Usb 3.0 0fill

Anche ATTO Disk benchmark è un software che permette di testare la velocità di scrittura e lettura su dischi allo stato solido o a piatti rotanti a differenti pattern.

Atto Disk Benchmark SSD Corsair GT 240GB:

G.1 Sniper M3 AttoDisk Usb 3.0

Come possiamo vedere in entrami i test e nelle diverse modalità di esecuzione questa scheda madre ha il valore di scrittura più alto rispetto quello di lettura.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio