Le HyperX DDR4 raggiungono il record mondiale di overclock a 4351MHz
HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia il raggiungimento del record mondiale di frequenza – 4351MHz – ottenuto con l’overclock delle memorie HyperX Predator DDR4. Il record è stato stabilito dall’overclocker “Toppc” di MSI®con l’utilizzo di un modulo HyperX Predator DDR4 3333MHz da 4GB e della nuova scheda madre MSI X99S XPOWER AC. Lo screenshot di CPU-Z che attesta il record è disponibile a questo link: http://valid.canardpc.com/08a7ls.
[youtube id=”FLcVFGVs2Xk” width=”600″ height=”350″]
Oltre alla frequenza più alta, le memorie HyperX Predator DDR4 hanno raggiunto anche dieci dei primi venti record di clock delle memorie. Otto di questi risultati sono stati stabiliti durante le recenti finali mondiali del torneo HyperX OC Takeover “HOT”, in occasione dell’edizione del CES® 2015, dove i migliori overclocker al mondo si sono sfidati per vincere un premio di 15.000$ (USD). Le memorie HyperX DDR4 detengono punteggi senza pari in altre due classifiche riconosciute da HWBOT, ovvero MaxxMEM e MaxxMEM Read Bandwidth.
Le HyperX Predator DDR4 3333MHz da 16GB in kit da 4 memorie rappresentano l’insieme di componenti certificato Intel® XMP più veloce mai esistito. I profili personalizzati XMP consentono agli utenti di portare all’overclock le memorie, andando oltre le specifiche di standard. Per ottenere la certificazione XMP, i moduli di memoria devono superare una procedura di prova rigorosa, che assicura stabilità e affidabilità.
HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.
Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.