In arrivo 10 Mainboard ad alte prestazioni Z87 da Asrock
Asrock produttore taiwanese di scheda madri e mini pc, con l’avvicinarsi dell’uscita delle nuove cpu Intel Haswell con socket LGA 1150, svela nuove informazioni sulla linea di prodotti basati su Chipset Z87 ed H87. Oltre a presentare i soliti prodotti di fascia media, ASRock ha intenzione di proporre ben 10 modelli di schede madri ad alte performance destinata agli utenti più esigenti che amano avere un hardware in grado di spingere la cpu al massimo.
La lista completa dei modelli è apparsa su VR-Zone e stando a quanto emerso, la gamma di schede madri si divide in tre fasce distinte: Fatality, OC Formula ed Extreme, con queste ultime che sono rappresentate dalla punta di diamante Extreme 11/ac ( il suffisso a/c indica il supporto WiFi onboard).
Siamo sicuri che Asrock sta lavorando in modo eccellente dando qualità, affidabilità e performance hai suoi prodotti, infatti non è un caso che nel 2012 ha detenuto diversi record sia con piattaforma Intel Z77 che con Piattaforma AMD con socket FM2.
Ecco la lista completa dei modelli pubblicata da VR-Zone:
Non ci resta che attendere la data di commercializzazione di queste nuove proposte Asrock per avere maggiori informazioni.