Inno3D presenta GTX 680 e GTX 670 con raffreddamento a liquido Arctic Accelero Hybrid LCS
Inno3D partner Nvidia presenta la GTX 680 e GTX 670 con un raffreddamento a liquido firmato iChill nato dalla collaborazione Arctic Cooling.
Questo nuovo sistema di raffreddamento dovrebbe permettere frequenze di clock di default più elevate rispetto i modelli reference e raggiungere livelli di overclock superiori rispetto ai dissipatori custom.
Osservando la foto il sistema di raffreddamento sembrerebbe davvero performante perchè monta due ventole,una sul radiatore ed una di dimensioni ridotte che dovrebbe dissipare la zona della circuteria e delle memorie. Sul sito Arctic Cooling vengono garantite prestazioni di raffreddamento del 200% offrendo una notevole riduzione del rumore.
La GTX 680 a un gpu clock di 1120mhz / 1176mhz in modalità boost , la GTX 670 invece ha un gpu clock di 1038mhz / 1090mhz modalità boost,per entrambi i modelli abbiamo una banda passante di una banda passante di 198.4 GB/s .
Non conosciamo il prezzo di queste versioni di vga, crediamo che il prezzo di vendita finale sia salato in quanto il dissipatore Arctic Accelero Hybrid LCS sul sito ufficiale viene venduto per 179,90 dollari
Per maggiori Info :