iTek presenta la linea Scorpion: Deep Sea, Raindevil, Thunder e Ares
Tastiera, mouse, pad e cuffia: quattro progetti distinti ma uniti nell’obiettivo, quello di offrirti le migliori condizioni di gioco. Questo è, come sempre, lo scopo di tutti i prodotti iTek che neanche questa volta delude nel presentare nuovi accessori per i gamer professionisti e per tutti gli appassionati del marchio. Si tratta di elementi dalle performance elevate e curati nel design esterno, per accompagnare la qualità tecnica con il piacere durante l’utilizzo.
iTek Scorpion Deep Sea è la Tastiera con layout in italiano, dotata di dieci tasti multimediali. È prodotta con materiale anti abrasione e anti scivolo per avere tutto il confort necessario durante le sessioni di gioco più impegnative. Oltre all’aspetto tecnico, questa tastiera presenta un design particolare e intrigante: ha la forma di un diamante, reso vivo e splendente grazie alla retroilluminazione a due colori, rosso e blu.
Una tastiera dallo standard così elevato, come quella iTek, non poteva che essere associata a un mouse altrettanto performante e completo. iTek Scorpion Raindevil è il Mouse perfetto per i giocatori esigenti che cercano il massimo nei propri dispositivi. Raindevil è dotato di sei bottoni a risposta immediata ed è rivestito di un innovativo materiale anti scivolo. È un mouse ad altissima precisione, dal design aggressivo e dotato di retroilluminazione multicolore.
Ad amplificare le prestazioni del Mouse Raindevil c’è iTek Scorpion Thunder, il Pad perfetto per i gamer professionisti. Si presenta nel classico design iTek, aggressivo ma con stile, ed è fatto di materiali di utima generazione, rigorosamente anti abrasione, che garantiscono un ottimo rapporto con i movimenti del mouse e, allo stesso tempo, un’aderenza perfetta alle superfici lisce. Scorpion Thunder è garanzia di qualità, comfort e durata, come assicurano i migliori player mondiali che lo hanno testato.
Per completare la serie c’è iTek Scorpion Ares, una cuffia super accessoriata e regolabile. Ares è comoda da indossare e rivestita di un materiale soffice in similpelle per offrire il massimo confort nell’utilizzo anche prolungato. La cuffia è doata di regolatore indipendente del volume e di un microfono morbido e di facile sistemazione, regolabile fino a 180° gradi. L’impedenza dai suoni esterni è ottima e garantisce una completa immersione audio per sentirsi ancora più al centro dell’azione. Le caratteristiche che la contraddistinguono rendono la cuffia Ares adatta ai più svariati utilizzi: gaming, multimediali e office.
I prodotti della linea Scorpion di iTek sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali.
Fonte: iTek.it