News

Kingston FURY annuncia la memoria DDR5 limited edition

Kingston FURY, divisione specializzata nella produzione di soluzioni ad alte prestazioni di Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia l’approdo nel mercato dei suoi nuovi moduli di memoria, Kingston FURY Renegade DDR5 RGB Limited Edition. Ispirandosi alla passione per le auto e le corse, questo kit trasferisce nel PC l’atmosfera delle competizioni di massimo livello che si respira nei tracciati da gara.

Kingston FURY™ Renegade DDR5 RGB Limited Edition mette il turbo al sistema che le ospita, offrendo velocità elevate e una straordinaria resistenza, garantendo la massima affidabilità. Gaming, streaming o editing di video ad alta definizione potranno contare su una piattaforma con prestazioni più stabili, in grado di offrire maggiore velocità alle esigenze di elaborazione. I nuovi moduli curvi e sagomati richiamano il profilo che caratterizza le monoposto più iconiche, e il nuovo ed esclusivo effetto predefinito del semaforo di partenza delle gare a 12 LED è pronto a dare il via ogni volta che ci si siede al posto di guida o sulla poltrona da gaming. È possibile anche selezionare un’altra sequenza emozionante tra i 18 effetti RGB personalizzabili che utilizzano FURY CTRL1 e la tecnologia brevettata Kingston FURY Infrared Sync Technology™.

Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’altra opzione di memoria che coniuga perfettamente stile e prestazioni“, ha dichiarato Iwona Zalewska, DRAM business manager di Kingston, EMEA. “I moduli Kingston FURY Renegade DDR5 RGB Limited Edition sfoggiano un nuovo esclusivo design, avvalendosi delle tecnologie di ultima generazione per raggiungere la sbalorditiva velocità di 8000MT/s, che consente di elevare al massimo il potenziale di overclocking e ridurre al minimo i colli di bottiglia nelle prestazioni“.

La memoria Kingston FURY Renegade DDR5 RGB Limited Edition è disponibile in un kit da 48GB composto da 2 moduli e, oltre ad aver ricevuto la certificazione Intel® XMP 3.0, è approvata da tutti i maggiori produttori di schede madri. Testata al 100% alla massima velocità e coperta da una garanzia a vita limitata, con la leggendaria affidabilità Kingston.

1 Illuminazione personalizzabile tramite il software Kingston FURY CTRL o con il software per la gestione dell’RGB integrato nella scheda madre. Il supporto per la personalizzazione RGB tramite software di terze parti può variare.

2 Incluse nella Qualified Vendor List (QVL) dei principali produttori di schede madri globali.

Caratteristiche e funzioni di Kingston FURY Renegade DDR5 RGB LE:

  • Design ispirato alle auto da corsa: il nuovo dissipatore di calore rosso e nero, con le sue creste, gli dà quel look aerodinamico tipico di una monoposto impegnata ad affrontare le curve dei circuiti più difficili.
  • Prestazioni turbo: capaci di raggiungere velocità fino a 8000MT/s, le memorie Kingston FURY Renegade DDR5 RGB Limited Edition sono realizzate con componenti ottimizzati di alta qualità e vengono testate al 100% in fabbrica. Spingete il pedale a tavoletta per sfruttare appieno il potenziale di overclocking estremo.
  • Tecnologia brevettata Kingston FURY Infrared Sync Technology™: garantisce la sincronizzazione dei diversi effetti luminosi RGB, mentre Kingston FURY CTRL porta il brivido delle luci di partenza all’interno del vostro sistema con ben 18 effetti preimpostati1.
  • Certificata Intel® XMP 3.0: lascia fare alla tecnologia Intel Extreme Memory Profile, che con le sue opzioni pre-ottimizzate di timing, velocità e voltaggi, renderà semplice (e vincente) l’overclocking.
  • Certificata dai principali produttori di schede madri2: ha superato ogni test per entrare tra le vostre schede madre preferite e farvi conquistare la pole position.
  • Capacità: Kit da 2 – 48 GB
  • Velocità: 8000MT/s
  • Latenza: CL36
  • Voltaggio: 1,45V
  • Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C
  • Dimensioni: 113,35mm x 45,8mm x 8,26mm

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: kingston.com.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio