News

Kodi On Demand (KOD) è diventato Stream 4 ME (S4Me)!

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento: Kodi On Demand (KOD), il popolare addon per lo streaming, rinasce dalle sue ceneri con un nuovo nome e una nuova energia: Stream 4 ME (S4Me)!

L’annuncio è stato dato ieri sera sul canale Telegram ufficiale dello sviluppatore, con un messaggio che ha entusiasmato tutti gli utenti:

Kodiondemand diventa… Stream4Me https://stream4me.github.io/ Stessa procedura di installazione.

 

Come installare Stream 4 ME

La procedura di installazione rimane la stessa di Kodi On Demand. Chi aveva già KoD installato riceverà un aggiornamento automatico. Tuttavia, a causa del cambio di nome, Kodi potrebbe non riconoscere l’addon aggiornato come attivo. In questo caso, sarà sufficiente recarsi nella sezione “I miei addon” -> “Addon video” e riattivarlo manualmente.

Attenzione ai contenuti salvati

Purtroppo, i contenuti salvati nella videoteca di KoD potrebbero non funzionare più con Stream 4 ME, sempre a causa del cambio di nome. Lo sviluppatore ha annunciato di essere al lavoro per trovare una soluzione a questo problema, quindi vi consigliamo di attendere ulteriori aggiornamenti.

In caso di problemi

Se doveste riscontrare problemi con l’aggiornamento, potete disinstallare KoD e installare Stream 4 ME ex novo.

Novità e miglioramenti

Stream 4 ME promette di portare con sé diverse novità e miglioramenti rispetto a Kodi On Demand. Al momento non sono stati ancora noti i dettagli, ma vi assicuriamo che vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Restate sintonizzati

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Stream 4 ME, vi invitiamo a seguire il canale Telegram ufficiale dello sviluppatore e a visitare il sito web:

Guida completa su come installare Stream 4 Me (S4Me)

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Commenti

  1. Finalmente questa fase di stallo è giunta al termine non vedo l’ora di testare questo nuovo upgrade nella mia fire stick sarebbe utile trovare anche un video dedicato

      1. Buongiorno,nel video YouTube nel link finale dopo repo non c è lo slash,nella guida invece c è,qual è la procedura corretta? grazie

  2. Ciao,
    Clicco sul file zip, ci pensa un secondo, e non succede nulla.
    Non parte l’ installazione.
    Con KOD mai avuto problemi
    Raspberry pi3 OSMC ultima versione

    1. Ciao Daniele purtroppo non so risponderti perchè su raspberry pi non ho avuto modo di testarlo probabilmente è un bug attuale che presto verrà risolto…dato che il nuovo addon è online da 2 giorni bisogna dar tempo allo sviluppatore di correggere i bug minori…

  3. Ciao, innanzitutto grazie di tutte le info. Io però ho un problema: dopo aver inserito il percorso httos://stream4me.github.io/repo/ è salvato con nome stream4me sono tornato su Add-on e andando su installa da file zip scendendo alla voce stream4me andando sull’installar parte la rotella di installazione e poi dopo 1 secondo si chiude e non completa il processo. Questo su Android tv. Lo stesso problema si verifica sulla fire stick. Le fonti sconosciute sono abilitate.

      1. Ciao Salvatore, ho la omega 21.2.0. Avevo già il vecchio kodi on demanda che però si è disabilitato aprendo kodi ultima release. Ho comunque disinstallato l’addon o quel che ne restava a mano. Ora se riprovo a lanciare il file zip gira la rotellina per 1 secondo e sparisce

      2. Ciao Salvatore, ho la omega 21.2.0. Avevo già il vecchio kodi on demanda che però si è disabilitato aprendo kodi ultima release. Ho comunque disinstallato l’addon o quel che ne restava a mano. Ora se riprovo a lanciare il file zip gira la rotellina per 1 secondo e sparisce

        1. Devi disinstallare kodi purtroppo stream4me si deve installare senza che kodi ondemand sia installato…purtroppo essendo in fase embrionale spesso parte anche l’aggiornamento automatico a stream4me che incasina il tutto molti utenti hanno risolto appunto disinstallando completamente Kodi e facendo un’installazione ex nova

    1. la soluzione migliore è disinstallare completamente kodi e reinstallandolo facendo da 0…purtroppo essendo in questa fase di migrazione da k.o.d a stream4me spesso succedono situazioni analoghe alla tua ma reinstallando tutto da capo molti utenti mi hanno segnalato che hanno risolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio