Kodi On Demand sta tornando: l’addon si prepara a cambiare nome
Aggiornamento 11/02/2025
Kodi On Demand ha cambiato nome in “Stream4 Me(S4Me)“ dunque per la nuova procedura di installazione (anche se il procedimento è uguale ma cambia la repository) dovete fare riferimento a questa guida https://www.hwmind.it/blog/come-installare-laddon-kodi-stream-4-me-ex-kodi-on-demand/
Uno degli add-on italiani più amati di sempre, Kodi On Demand (KOD), sembrava essere arrivato al capolinea dopo la chiusura del repository su GitHub. Ma ora, una notizia sorprendente riaccende l’entusiasmo dei fan: KOD sta per tornare con un nuovo nome!
La conferma nel canale Telegram ufficiale
Pochi giorni fa, nel canale Telegram ufficiale del progetto, gli sviluppatori hanno condiviso l’annuncio che tutti stavamo aspettando:
“Abbiamo avuto la conferma che il blocco è stato dovuto all’utilizzo di kodi nel nome. Github conferma che cambiando il nome potremmo continuare, ne abbiamo quindi scelto uno nuovo (sorpresa!) e stiamo attualmente facendo il rebrand. Ricordiamo che questo è un progetto nato per hobby e tenuto in piedi nel tempo libero, abbiate pazienza.”
Un nuovo nome e una data da definire
Kodi On Demand tornerà quindi a disposizione degli utenti di Kodi, ma con un nuovo nome e in data ancora da stabilire. Nell’attesa, possiamo “accontentarci” del fix scaricabile (QUI) portato avanti da Simo di DigiTalking e dallo sviluppatore della build Lo Scienziato Pazzo, che stanno lavorando per mantenere aggiornati i domini dei siti presenti sull’ormai vecchio KOD.
Anche in questo caso per l’installazione dell’ultimo fix dovete usare la procedura manuale da file zip presente in questa guida in fondo pagina: https://www.hwmind.it/blog/come-guardare-film-e-serie-tv-su-kodi-kodi-ondemand/
Grazie per i continui aggiornamenti su kodi on demand non vedo l’ora di poter installare una versione stabile che riceva gli aggiornamenti automatici. Sei un grande!
Ciao Giuseppe grazie per il tuo prezioso incoraggiamento…si sappiamo che ormai siamo davvero agli sgoccioli e che presto questa situazione tornarà alla normalità…Resta sintonizzato!!!
Come al solito incontenibili, per tutti voi un grazie e tanti applausi
Ciao Giuseppe grazie per il tuo prezioso feedback…mi incoraggia molto nel fare sempre di più