News

Motorola accende il ritmo del gaming alla Milan Games Week 2024

Motorola debutta nell’universo del gaming partecipando alla Milano Games Week 2024, la più importante fiera italiana dedicata ai videogiochi e agli Esports, in programma dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano Rho. In partnership con Radio 105, Motorola allestirà uno stand dinamico e coinvolgente presso il padiglione 13, vicino al Central Stage, dove sarà possibile vivere un’esperienza che celebra la sinergia tra tecnologia mobile all’avanguardia, musica e divertimento.

Presso lo stand Motorola, i visitatori avranno l’opportunità di scatenarsi grazie a una postazione dedicata a Just Dance 2025 Edition, il famoso videogioco di ballo di Ubisoft. Lo stand si trasformerà in una pista da ballo virtuale dove i visitatori potranno sfidare non solo ballerini professionisti, ma anche i talentuosi creator del roster Motorola e altri ospiti a sorpresa. Un’occasione unica per mettere alla prova le proprie abilità di ballo e condividere momenti di pura energia con amici e appassionati. Radio 105 animerà lo stand con la sua inconfondibile energia, coinvolgendo il pubblico con attività interattive e musica live.

L’esperienza Motorola alla Milan Games Week non si limita al ballo. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel mondo dell’innovazione tecnologica Motorola, esplorando le ultime novità in fatto di smartphone e accessori. Saranno esposti i vari modelli della famiglia moto g ed edge, moto buds+, moto tag, oltre ai prodotti premium razr 50 e razr 50 ultra. Dagli smartphone della famiglia edge, noti per le loro prestazioni elevate e il design accattivante fino alle innovative cuffie moto buds, progettate per un’esperienza audio immersiva, i partecipanti potranno toccare con mano la qualità e l’innovazione che contraddistinguono il brand Motorola.

Inoltre, Motorola ha pensato a tante sorprese da scoprire allo stand!

Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta alla Milan Games Week, che rappresenta per Motorola un’importante occasione di contatto con la community del gaming,” dichiara Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “Per questa volta abbiamo voluto portare il mondo Motorola alla Milan Games Week, con la musica e il ballo, creando una nuova connessione con il mondo del gaming. Arriviamo alle passioni delle nuove generazioni in tanti modi, dallo sport alla musica, grazie alle nostre partnership: con questo primo passo tra i gamer, vogliamo avvicinarci anche agli appassionati di videogiochi e far scoprire l’universo di Motorola”.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio