News

Motorola ancora presente sulla livrea della Desmosedici GP

Motorola, brand parte del Gruppo Lenovo, continua a puntare su Ducati e sul mondo della MotoGP, grazie alla partnership del Gruppo attiva dal 2018. Per la settima stagione consecutiva, infatti, Lenovo supporta gli ingegneri e i progettisti Ducati nello sviluppo e nell’innovazione sia delle moto Racing che delle moto stradali, consentendo alla casa motociclistica bolognese di massimizzare prestazioni e risultati.

Al fianco di Lenovo e in sinergia con il gruppo, Motorola supporta il Ducati Lenovo Team e sarà presente sulle livree delle moto e sulle divise dei piloti della casa motociclistica bolognese per la nuova stagione MotoGP. Il logo dell’iconico brand di smartphone sarà infatti presente sul serbatoio delle moto e sulla spalla sinistra della  tuta dei piloti, accompagnandoli in tutte le gare della stagione.

Una visibilità significativa, di cui siamo molto orgogliosi,” afferma Fabio Capocchi, General Manager, Motorola EMEA. “Motorola sostiene le passioni dei suoi utenti attraverso partnership di valore con organizzazioni sportive in tutta Europa, con le quali vediamo un’importante affinità: l’importanza della passione, del talento, che guida la nostra strategia e lega tutti i brand coinvolti nel progetto”.

 “Siamo felici di portare avanti questa collaborazione di valore con Motorola, che anche nel 2024, vede fianco a fianco due brand iconici e pionieri dell’innovazione tecnologica, ognuno nel proprio settore. La collaborazione oramai consolidata con il gruppo Lenovo, si basa proprio sulla sua capacità di integrare tecnologie all’avanguardia, permettendoci di ottenere risultati sempre più ambiziosi”, commenta Mauro Grassilli, Direttore Sportivo, Marketing e Comunicazione di Ducati Corse.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Close
Back to top button