News

Motorola e AC Monza insieme per l’arrivo del Edge 40 Neo

Motorola continua a celebrare la sua passione sportiva, dimostrata in tutte le partnership del brand – da AC Monza a UYBA Volley Busto Arsizio, passando per la Formula 1 e Ducati insieme a Lenovo, per finire con la Pallacanestro 2.015 Forlì. Giovedì 5 ottobre è stata l’occasione perfetta per festeggiare ancora una volta l’ottima collaborazione con AC Monza, che prosegue da diversi anni e che ha accompagnato la squadra dritta verso la Serie A.

Per celebrare il lancio del nuovo smartphone Motorola, edge 40 neo, il flagship store del gruppo, Spazio Lenovo, sito nel cuore di Milano vicino a Piazza San Babila, si è tinto di Caneel Bay, la sfumatura di azzurro individuata da Pantone per il recente device del brand. A popolare lo store, invece, sono stati gli appassionati di Motorola e tifosi di AC Monza, che hanno riempito la location con più di 350 accessi nel corso della serata.

Gli ospiti hanno potuto godersi le magiche experience dedicate a edge 40 neo, come lo speciale photobooth immersivo dedicato al device, in particolare alla sua certificazione IP68 che ne permette l’immersione in acqua, oppure i calcio balilla color Caneel Bay a disposizione di tutti per una partita. Ma il focus della serata è stato lo speciale show interamente moderato da Calciatori Brutti, lo “spogliatoio più grande d’Italia”, che ha coinvolto l’Amministratore Delegato di AC Monza Adriano Galliani e una selezione di calciatori della squadra. Ieri Armando Izzo, Michele Di Gregorio, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e – a sorpresa – persino il recentissimo acquisto Papu Gomez hanno partecipato a un divertente quiz orchestrato da Calciatori Brutti. Il pubblico ha poi potuto scattare foto e autografi con i propri idoli. Non è mancata una scena iconica che resterà a lungo nei ricordi dei presenti: il pubblico, i calciatori della squadra e Adriano Galliani hanno ballato sulle note della ormai famosissima “Papu Dance”!

Quest’evento è stato la perfetta celebrazione della partnership con AC Monza,” afferma Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, “avvicinarsi ai tifosi, creare l’occasione di conoscere i propri idoli e farlo proprio nel flagship store del nostro brand per noi significa entrare nei cuori delle persone, creare una connessione emotiva che lega l’amore per il calcio a Motorola. È questo il vero significato, per noi, di aver scelto una squadra come AC Monza per la nostra partnership: un modo profondo, reale, di toccare con mano la passione delle persone e regalargli momenti significativi per viverla”.

 

“Con il brand Motorola si è sviluppata una vera e propria intesa in questi anni,” afferma Adriano Galliani, Amministratore Delegato di AC Monza. “AC Monza condivide con Motorola il desiderio di vincere, di superare le sfide: una vera e propria comunione di valori, che ci porta a scegliere giovani talenti da supportare e far crescere, premiando impegno e passione, le parole chiave della nostra partnership”, conclude Galliani.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio