MSI esclude 3 rivenditori ufficiali Italiani
MSI decide di escludere con una segnalazione sul proprio sito web 3 rivenditori Italiani che si spacciavano per rivenditori ufficiali MSI, vendendo a prezzi diversi da quelli consigliati dal produttore, danneggiando i rivenditori ufficiali ed il mercato Italiano.
Ecco quanto rilasciato da MSI:
“Ci sono alcuni siti online su cui si trovano prezzi non propriamente ortodossi. Non voglio fare affermazioni di chissà quale natura.
Semplicemente, da qualche tempo e sempre più spesso, ci capita di ricevere telefonate di utenti finali che vogliono usufruire dell’assistenza per prodotti acquistati presso questi siti online.
Vorrei fare chiarezza su questo: i prodotti non sono venduti dai distributori italiani di MSI quindi, anche volendo, la garanzia e l’assistenza non possono essere applicate dal nostro staff.”
Perciò da oggi è possibile trovare all’interno della sezione “Where to buy”( http://it.msi.com/service/wtb/ ) del nostro sito la seguente dicitura:
“MSI Italy al momento non riconosce quali rivenditori online ufficiali sul territorio italiano i seguenti:”
- www.bpm-power.com
- www.e-key.it
- www.prokoo.com
Pertanto il servizio di garanzia e la procedura di assistenza non sono competenza dello staff di MSI Italy a tutti gli effetti e non saranno applicati.