MSI N680 Lightning L: Nuova regina dell’overclock low cost
MSI famoso produttore di mainboard e vga, con la realizzazione della scheda video della serie Lightning si è fatta strada nella realizzazione di soluzioni destinate agil overclockers, grazie all’utilizzo di componenti militare, resistenti ed in grado di dare le massime performance anche sotto raffreddamenti estremi.
Con il successo ottenuto l’Azienda ha deciso di presentare una versione dai costi più contenuti, denominata MSI N680 Lightning L, dotata di un clock di base di 1019MHz rispetto i 1110MHz in modatità bost 1084MHz contro 1176MHz della versione maggiorata, mentre è stato mantenuto il clock originario delle memorie, pari a 6008MHz restando comunque GDDR5, in un quantitativo di 2GB, garantendo la stessa larghezza di banda passante. Dotata di dissipatore MSI Twin Frozr IV, due porte DVI-D, una HDMI, una Display Port e presumibilmente dello stesso backplate che permette di aggiungere il GPU Reactor.
La scheda video verrà immessa nel mercato Giappone, non sappiamo maggiori dettagli, presumibilmente resterà una esclusiva per il Giappone.