MSI R9 270 Gaming 2G OC Edition: Overclock di serie
La MSI R9 270 Gaming 2G OC Edition si è rivelata una scheda grafica di tutto rispetto, pur non essendo una vga enthusiast, ci ha permesso di giocare a tutti i giochi odierni senza grossi problemi eccetto Crysis 3 e Metro Last Light.
MSI ha racchiuso in questa piccola vga tantissime features che invoglieranno l’acquisto di questa scheda grafica perché sono molteplici i vantaggi di essa come materiali military class, overclock di fabbrica selezionabile in 3 modalità, dissipatore custom studiato per garantire massime prestazioni di raffreddamento e rumorosità, ma sopratutto, il giusto equilibrio tra qualità-prezzo-prestazioni.
Come di consueto abbiamo osservato diversi aspetti della vga, valutando minuziosamente tutte quelle caratteristiche che un utente esigente può ricercare come dissipazione, emissione acustica, estetica, potenza e prezzo.
Di seguito la tabella di valutazione:
Il voto che si è aggiudicato questa vga è 8,58/10
Vantaggi:
- Ottima Dissipazione
- Massima silenziosità
- Overclock di fabbrica in 3 modalità
Svantaggi:
- Bundle asciutto
- Overclock limitato per mancanza di overvolt
La MSI R9 270 2G Gaming OC Edition viene proposta presso i rivenditori ufficiali italiani ad un prezzo di circa € 179,00 Iva inclusa.
Lo staff di Hardware Mind consiglia l’acquisto della scheda grafica esaminata a tutti coloro che vogliono una vga silenziosa e con buone prestazioni senza dover spendere troppo denaro; per questo motivo siamo lieti di rilasciare un nostro Award Editor’s Choice:
Si ringrazia MSI Italia per averci fornito il sample in esame.