Recensioni

Noctua Redux: Alte prestazioni a basse emissioni

[section_title title=Conclusioni]

I prodotti Noctua da sempre sono sinonimo di eleganza, resistenza e qualità, ed attraverso questo esame non possiamo far altro che riconfermare.

Finalmente il produttore ha deciso di abbandonare i vecchi colori delle ventole che per anni hanno identificato il brand, stiamo parlando di quel marroncino/salmone che  è stato oggetto di parecchie critiche, sopratutto dai modder. Con la serie Redux non abbiamo grosse innovazioni che possano spingere l’utente possessore di ventole Noctua ad effettuare un eventuale upgrade se non per l’abbinamento dei colori, perchè parlando in tutta onestà non abbiamo mai trovato nessuna pecca nelle ventole Noctua.

Come di consueto abbiamo valutato diversi aspetti di del prodotto pervenutoci in redazione, osservando minuziosamente le caratteristiche che un utente esigente può ricercare come l’estetica, qualità, performance, rumorosità, prezzo, vantaggi e svantaggi.

Di seguito la tabella di valutazione:

Valutazione-prodotto-noctua-redux

Il voto che si è aggiudicata la serie Redux di Noctua è : 8,4/10

Vantaggi:

  • Gradevole estetica
  • Silenziosità
  • Qualità
  • Prezzo

Svantaggi:

  • Nulla da segnalare

Lo staff di Hardware Mind è lieto di rilasciare l’Award “Best Price” per via del prezzo contenuto e competitivo che hanno questa nuova linea di ventole, infatti vengono proposte al pubblico ad un prezzo che oscilla tra €10,90-15,90.

Best price

Si ringrazia Noctua per averci fornito il sample in esame.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio