Nvidia mostra il Tegra Note 7 in video
Nvidia ha rilasciato due video che mettono in mostra in anteprima il Tegra Note 7, un tablet che metterà in difficoltà diversi produttori di dispositivi mobili.
Il Tegra Note 7 è basato su SoC Tegra 4, 1GB di ram, 16GB di memoria per l’archiviazione dei dati, un display da 7″ con risoluzione 1280×800 che integra la tecnologia DirectStylus, un particolare algoritmo in grado di restituire tutte le funzioni tipiche di un pennino attivo, il reparto grafico sarà gestito da una GPU GeForce con 72 core.
Troviamo due fotocamere, quella posteriore da 5 Megapixel e quella frantale da 0.3 megapixel il tutto gestite dal sistema operativo Android.
La cosa interessante è che diversi partner Nvidia come Zotac e PNY insieme a marchi come HP presentaranno delle versioni “custom” del tablet. Il punto di forza di questo device sarà il prezzo di vendita ovvero 199 dollari.
Non ci resta che attendere l’effettiva data di commercializzazione di questo prodotto nel mercato Europeo, nel frattempo godetevi i video:
[youtube id=”Yjm7kZZBSA8″ width=”600″ height=”350″] [youtube id=”2QACCOu1V3A” width=”600″ height=”350″]