Razer Ifrit auricolari per uso professionale
Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ifrit, un auricolare discreto e ricco di funzionalità per i broadcaster che necessitano di una maggiore libertà di fronte alla telecamera, non rinunciando però a un suono di qualità professionale tramite il microfono a condensatore regolabile.
Razer Ifrit presenta un design essenziale con microfono a condensatore regolabile di livello professionale e cuffie in-ear con risposta in frequenza piatta, perfetto per i broadcaster che necessitano di ingombro e visibilità minimi, ma audio di qualità professionale nelle proprie registrazioni.
Il design ergonomico di Razer Ifrit è perfetto per chi vuole evitare cuffie ingombranti o desidera libertà di movimento per trasmissioni da mobile con un elevato livello di creatività. Il braccetto regolabile del microfono unidirezionale a condensatore assicura un audio vocale continuo di alta qualità alla stregua di quello di un desktop o di un microfono boom, ma con ancora più possibilità di movimento per i broadcaster.
“Dato che il live streaming al di fuori del mondo gaming sta diventando sempre più popolare, abbiamo progettato Razer Ifrit per attirare l’attenzione dei broadcaster che desiderano una soluzione leggera e di alta qualità per le loro esigenze di trasmissione audio”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Stai trasmettendo “IRL”, giocando, pitturando, creando costumi cosplay o cucinando? Razer Ifrit è l’auricolare perfetto per offrire audio ai tuoi spettatori senza cuffie ingombranti e microfoni che interferiscono con i tuoi movimenti o con ciò che il tuo pubblico vede”.
Razer Ifrit è particolarmente adatto per i mobile broadcaster, grazie a un design discreto ed estremamente maneggevole, unito a una connessione semplice a filo singolo. Il microfono offre chiarezza e fedeltà di trasmissione, di gran lunga superiori ai quelli standard degli smartphone. Razer Ifrit è compatibile anche con Xbox One e PS4 tramite connessione sul joypad o con Razer Audio Enhancer su PS4.
Razer Ifrit è completato da Razer USB Audio Enhancer, un convertitore da USB ad analogico che, focalizzandosi sul miglioramento della qualità del microfono, consente di collegare due auricolari Razer Ifrit a un PC, per la trasmissione contemporanea di due broadcaster.
Razer USB Audio Enhancer è compatibile con qualsiasi cuffia dotata di jack da 3,5mm ed è disponibile singolarmente o incluso nella confezione di Razer Ifrit.
Razer Ifrit è l’ultima aggiunta alla gamma Razer Broadcaster, che comprende Razer Kiyo, una videocamera con illuminazione anulare integrata, vincitrice del premio Tom’s Guide Innovation per periferiche e premiata come Laptop Mag Editors’ Choice nel 2017.
Caratteristiche di prodotto:
Microfono a condensatore regolabile di livello professionale – Per una qualità audio realistica
Razer USB Audio Enhancer – Per un suono potenziato di prossima generazione
Design discreto ricco di funzionalità – Per uno streaming potente e senza ingombri
Ergonomico e comodo – Per indossarlo a lungo senza problemi
Due Combo Jack da 3,5mm – Per lo streaming in coppia
Flat Frequency Response – Per una riproduzione audio accurata
Prezzo e disponibilità:
Razer Ifrit
EUR 99,99
• Razer.com – disponibile
• Worldwide – disponibile
Razer USB Audio Enhancer
EUR 24,99
• Razer.com – disponibile
Razer Ifrit
Auricolari
Impedenza: 32 ± 5% Ω
Tipo: Speaker dinamico
Diametro: 10 mm
Potenza di input nominale/massima: 10 mW / 20 mW
SPL: 102 ± 3 dB a 1KHz, 1mW, IEC-318
Risposta in frequenza: F0 ~ 20 KHz
Microfono
Tipo: 9.7mm, ECM unidirezionale
Pattern Polare: Cardioide
Risposta in frequenza: 100 ~ 10 KHz
Sensibilità: -41 ± 3 dB (9 mV/Pa) (at 1 KHz)
SPL massima: 110 dB
Razer USB Sound Enhancer
Microfono
Sample Rate: 44.1 KHz/48 KHz selezionabile tramite configurazione PC
Bit Rate: 16-bit
Risposta in frequenza: 20 Hz a ~ 20kHz
SPL massima: 120 dB
Requisiti di sistema
Windows 7,8, 10
Mac OS 10.8 e superiori
Compatibile con Streamlabs OBS, OBS, e XSplit
Per maggiori Informazioni su Razer Ifrit, visitare www.razerzone.com/razer-ifrit
Fonte: razer.com