Recensione Xiaomi Wowstick Try: Cacciavite elettrico indispensabile
Xiaomi è un noto produttore di smartphone che negli ultimi anni ha deciso di abbracciare diversi settori dove è presente l’elettronica e domotica, attraverso dei progetti paralleli o dei sotto brand propone giornalmente prodotti interessanti volti a semplificare la vita dell’acquirente.
Tra gli infiniti prodotti utili in ambito domestico e professionale abbiamo individuato lo Xiaomi Wowstick, un interessante cacciavite elettrico dalle piccolissime dimensioni, robusto e versatile che esamineremo in questa recensione.
Specifiche Tecniche
Caratteristiche:
– Corpo in alluminio 6063, punte in acciaio legato S2, anti-polvere e comodo da tenere in mano
– Design wireless, 2 batterie AAA supportano la potenza continua
– Ruota la velocità in 150rpm / min, sicuro e ad alto effetto
– Supporta la rotazione su entrambi i lati
– Velocità di rotazione: 150rpm / min
– Coppia: 0,12 / 3 Nm
– Dimensione del foro delle viti: 4 x 28 mm
– Batteria: 2 batterie AAA (non incluse)
Dettagli | Applicazione: Set Casa Household Tool |
---|---|
Dimensioni e Peso | Peso di Prodotto: 0,0470 kg Peso di Pacchetto: 0,1330 kg Formato del Pacchetto (L x W x H): 4,00 x 2,00 x 18,00 cm / 1,57 x 0,79 x 7,09 pollici |
Contenuto della Confezione | Materiale principale: 1 x Cacciavite Elettrico, 20 x Bit Vite, 1 x Manuale Utente Inglese e Cinese |
Descrizione prodotto
Lo Xiaomi Wowstick Try è un piccolo cacciavite elettrico di precisione costruito con materiali resistenti e munito di ben 20 tipologie di punte per poter smontare qualsiasi oggetto.
Il Design:
Si presenta con un design minimale che ricorda quasi i concept di Apple, di forma cilindrica, con una finitura grigio satinato ed un corpo costruito completamente in metallo, di facile impugnatura con un ottimo grip.
Nella parte anteriore troviamo l’innesto calamitato per le punte, mentre nella zona posteriore vi è un tappo che se svitato è possibile inserire delle pile di tipo AAA. Nella zona adiacente all’innesto delle punte vi è un doppio pulsante di colore nero che serve ad azionare il cacciavite per avvitare o svitare.
Il WowStick Try ha una lunghezza di 173mm ed un diametro di 15mm circa ed un peso di 47g risultando proporzionato ai cacciaviti tradizionali.
Prestazioni:
Il cacciavite di casa Xiaomi risulta un aiuto convenevole nelle piccole riparazioni in ambito casalinco e/o professionale. nonostante sia alimentato solo da n.2 pile AAA , se di tipo alkaline è possibile avere una autonomia che varia tra le 7–8 ore.
La potenza rotativa erogata risulta sufficiente per la maggior parte delle riparazioni come ad esempio modellismo, lo smontaggio completo di un iPhone e l’assemblaggio di un pc desktop.
Dotazione:
Il set di 20 punte è stato organizzato in un astuccio plastico cilindrico, con i simboli delle dimensioni e tipi di punte stampati su di esso raccolti in 5 gruppi di 4 punte che comprendono le PH000, PH0, PH2, SL1.0, SL2.0, SL3.0, H2.5, H3.0, T5, T6, T8, P2, P5, P6, S0, Triangle 3.0, Y0.6, Y2.5, U3.0 e Nozzle Cleaner 0.8
Foto prodotto
Di seguito vi mostriamo una breve galleria fotografica del cacciavite elettrico Wowstick Try:
Il bundle comprende:
- n.1 Xiaomi Wowstick Try
- n.1 Set di 20 punte
- n.2 manuali di istruzioni
https://www.facebook.com/hardwaremind/videos/545341352672343/
Conclusioni
Il cacciavite elettrico Xiaomi WowStick Try si è rivelato un ottimo utensile per piccole riparazioni, che sia un paio di occhiali, modellismo o smontaggio di smartphone e pc nonostante sia alimentato dalle classiche batterie usa e getta di tipo AAA ci ha sempre soddisfatti.
La sua qualità, design e versatilità lo rendono unico nel suo genere ma soprattutto di grande aiuto se volete liberarvi di cacciaviti sparsi qua e la nella vostra scrivania, ciò che lo rende ancor più interessante è il prezzo infatti è possibile acquistarlo su Gearbest, Banggood e Amazon ad un prezzo che varia dai €15,00 ai €19,00.
Pro | Contro |
|
|
Per maggiori info sui modelli appartenenti alla famiglia Wowstick potete consultare il sito ufficiale wowstick.com