News

Sony regala 10$ per i problemi di Natale sul PlayStation Store!

Se a Natale hai avuto problemi con il PlayStation Store e non sei riuscito a usare i tuoi codici promozionali, Sony ha una bella sorpresa per te! L’azienda ha deciso di regalare 10 dollari a tutti quelli che hanno avuto questo problema.

Cosa è successo a Natale?

Il 24 dicembre 2024, molti giocatori hanno provato a usare dei codici promozionali sul PlayStation Store, ma hanno avuto un errore. Questo significa che non sono riusciti a ottenere i giochi o i contenuti che volevano.

Il regalo di Sony

Per farsi perdonare, Sony ha deciso di regalare 10 dollari a tutti i giocatori che hanno avuto questo problema. I soldi verranno aggiunti al portafoglio digitale di ogni giocatore, che potrà usarli per comprare quello che vuole sul PlayStation Store.

Un gesto apprezzato

Molti giocatori sono stati contenti di questo regalo, perché potranno usarlo per comprare nuovi giochi, espansioni o altri contenuti per la loro PlayStation.

Anche chi è riuscito a risolvere il problema e a usare i suoi codici promozionali riceverà il regalo di 10 dollari. Sony vuole accontentare tutti i giocatori che hanno avuto problemi a Natale.

E gli altri problemi?

Sony ha promesso anche di allungare di 5 giorni l’abbonamento PS Plus a chi ha avuto problemi con il servizio a febbraio. Questo regalo arriverà più avanti.

Quando arriverà il regalo?

Sony sta dando i 10 dollari a tutti i giocatori un po’ alla volta, quindi se non li hai ancora ricevuti, non ti preoccupare: arriveranno presto!

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio