Tt eSports Black Gaming Mouse: L’anima del Drago
Il Tt eSports Black Gaming Mouse è un mouse progettato per soddisfare le esigenze dei gamers hardcore offrendo features uniche e personalizzabili.
E’ un mouse laser con una sensibilità selezionabile fino da 400 a 4000 DPI, con un collegamento USB di tipo Gold; il cavo è rivestito una una robusta membrana in tela.
A prima vista notiamo subito che le dimensioni generose, adatte per qualsiasi tipo di palmo della mano. I tasti vengono posizionati in una posizione strategica in modo da essere raggiunti rapidamente senza problemi.
L’utente può andare tranquillamente incontro a lunghe sessioni di gioco senza avvertire il minimo affaticamento della mano.
Esteticamente è molto bello, perchè è elegante ma allo stesso tempo aggressivo grazie agli inserti in plastica lucida retroilluminati al centro del mouse raffigurando un drago, il logo adottato da Tt eSports.
Lo scroll ha una presa salda e sicura grazie alla copertura in gomma. Nella parte laterale sinistra troviamo un comodo rivestimento in gomma con dei rilievi che aumentano ulteriormente la presa, posto pochi millimetri più in alto ci sono 2 tasti per andare avanti ed indietro nelle pagine web. Infine sulla parte superiore del mouse, esattamente dove c’è la plastica lucida abbiamo due tasti che servono per aumentare o diminuire la sensibilità del laser.
Per rendere questo mouse personalizzabile ed ancor più completo il produttore ha deciso di progettarlo in modo da poter aggiugere 5 pesi aggiuntivi di 4,5Gr permettendo negli FPS di avere il pieno controllo del mouse.
Grazie alla memoria integrata da 64KB e dal software proprietario è possibile personalizzare i comandi dei 6 tasti in 3 differenti profili.