Tutto il Carisma di Tony Stark in un Mouse!
Non è che appena uscito nelle sale il suo ultimo film e l’hype nei suoi confronti non è mai stato così alto. Di chi stiamo parlando? Di Tony Stark, ovviamente, meglio conosciuto al grande pubblico come Iron Man.
L’eccentrico e carismatico miliardario, interpretato nella pellicola da un’altrettando amabile Robert Downey Jr, amato da tutti per la sua incredibile genialità meccanica e la sua ironia, non poteva che avere una periferica da gaming dedicata tutta a lui. E cosa meglio di un mouse? Per chiunque abbia avuto almeno una volta nella vita l’irrefrenabile desiderio di combatter a fianco dell’uomo di ferro, questa potrebbe essere la sua occasione!
Il design del mouse è ovviamente ispirato alla maschera indossata da Tony Stark durante la sua lotta contro i cattivi, con tanto di occhi che si illuminano durante l’uso. Il sensore laser è dotato di una precisione di 1.000 DPI e la connessione al computer avviene senza fili tramite l’apposito ricevitore fornito in dotazione.
La nota dolente è che non sarà alimentato dal Reattore Arc ma da due semplici pile AAA.
Il mouse, che probabilmente sarà reperibile sul mercato alla cifra di circa 113$, sarà imballato in una confezione da esposizione. Tuttavia, al momento attuale, non ci è ancora dato sapere quando verrà effettivamente reso disponibile al grande pubblico.