News

‘Uno scatto sopra a tutti’: Gianmarco Tamberi e Xiaomi 15 Series

Xiaomi lancia oggi la nuova campagna “Uno scatto sopra a tutti”, con il leggendario campione olimpico Gianmarco Tamberi come protagonista assoluto. Questo progetto segna un nuovo capitolo nella collaborazione triennale tra l’atleta e il brand, un legame che ha visto il campione non solo utilizzare, ma anche apprezzare profondamente i dispositivi Xiaomi, sia nella sua vita quotidiana che durante i momenti più epici della sua carriera.

La campagna celebra le straordinarie capacità fotografiche della nuova serie, in particolare di Xiaomi 15 Ultra, che regala scatti perfetti anche in condizioni di scarsa luminosità e con il soggetto in movimento. Nel video, Tamberi si cimenta in salti in alto spettacolari e complessi, mettendo in mostra la sua precisione millimetrica, mentre lo smartphone cattura ogni suo gesto con una qualità impeccabile.

Grazie al potente sensore e alle ottiche Leica, Xiaomi 15 Ultra garantisce immagini nitide e stabili, anche nelle situazioni più difficili, superando ogni aspettativa in termini di prestazioni fotografiche.

L’ambientazione epica del video riflette la forza del messaggio e l’eccellenza del prodotto, ma soprattutto il legame tra l’atleta e Xiaomi, che si concretizza in un’esperienza unica e autentica. Gianmarco Tamberi è il volto perfetto per questa campagna, rappresentando al meglio i valori di eccellenza, precisione e innovazione che da sempre contraddistinguono il brand.

Con Gianmarco, non stiamo solo promuovendo un prodotto, stiamo raccontando una storia di passione e dedizione per raggiungere l’apice. È un atleta che non si accontenta mai, che spinge sempre oltre i suoi limiti, come Xiaomi. E grazie a lui, con Xiaomi 15 Ultra, abbiamo catturato la bellezza dei momenti più intensi e irripetibili, con la stessa precisione con cui lui affronta ogni salto. Vogliamo che tutti possano vivere quell’esperienza: una fotografia che va oltre le aspettative, come ogni traguardo che Gianmarco raggiunge” – afferma Aria Yanan He, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Con questa campagna, vogliamo consolidare la nostra posizione nel segmento premium e far scoprire ai consumatori tutte le straordinarie possibilità fotografiche dei nostri dispositivi.”

La campagna si svilupperà attraverso un media mix completo, con l’obiettivo di attrarre e coinvolgere un ampio pubblico italiano. Tra i contenuti previsti, uno spot televisivo da 30” e da 15’’ che sarà on air a partire da questa sera sulle principali emittenti TV e piattaforme digitali.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio